Binance Coin si posiziona al terzo posto tra le criptovalute

Binance Coin (BNB) negli ultimi giorni ha vissuto una vera e propria impennata dei prezzi che ha fatto si che il token della criptovaluta scalasse la top ten degli asset per capitalizzazione di mercato raggiungendo il terzo posto.

In un solo giorno Binance Coin ha superato Polkadot, Cardano e Tether, divenendo la terza criptovaluta più grande per capitalizzazione. Il rally ha portato il prezzo del token BNB ad un massimo di oltre 300 dollari per token.

La crescita di BNB arriva anche in seguito all’esplosione di PancakeSwap, DEX basato su Binance Smart Chain. La piattaforma finanziaria decentralizzata ha superato Uniswap come maggiore exchange decentralizzato per volume.

Il CEO di Binance, Changpeng “CZ” Zhao, ha evidenziato che BNB ha stabilito nuovi massimi storici non solo rispetto alle fiat, ma anche in relazione alla più grande criptovaluta del mondo, Bitcoin (BTC).

Zhao ha scritto:

Siamo partiti da un piccolissimo 0,00001 BTC per BNB, e siamo cresciuti 480 volte rispetto al BTC negli ultimi 3 anni e mezzo. Questo è sempre stato il nostro obiettivo, crescere un po’ più velocemente di BTC. Non per superarlo, ma con tutti gli sforzi che abbiamo fatto, vogliamo vederlo crescere un po’ più velocemente. Altrimenti, dovremmo solo comprare BTC e non lavorare.

Cos’è Binance Coin

Binance (BNB) è stato lanciato attraverso un’offerta iniziale di monete nel 2017, 11 giorni prima che lo scambio di criptovaluta Binance fosse online. È stato originariamente emesso come token ERC-20 in esecuzione sulla rete Ethereum, con un’offerta totale limitata a 200 milioni di monete e 100 milioni di BNB offerti nell’ICO. Tuttavia, le monete ERC-20 BNB sono state scambiate con BEP2 BNB con un rapporto 1: 1 nell’aprile 2019 con il lancio della mainnet di Binance Chain, e ora non sono più ospitate su Ethereum.

BNB può essere utilizzato come metodo di pagamento, un token di utilità per pagare le commissioni sull’exchange Binance e per la partecipazione alle vendite di token sul launchpad di Binance. BNB alimenta anche Binance DEX (scambio decentralizzato).

Puoi minare BNB?

La risposta è no. Non puoi minare BNB come faresti con una criptovaluta proof-of-work, poiché Binance Blockchain utilizza il meccanismo di consenso Byzantine Fault Tolerance (BFT). Invece, ci sono validatori che guadagnano dalla protezione della rete convalidando i blocchi.

Come comprare BNB Coin

Puoi acquistare BNB sull’exchange di criptovalute Binance con un bonifico o bonifico bancario, una carta di credito o di debito, o qualsiasi altro scambio che offra la criptovaluta.

Perché comprare Binance Coin?

Il BNB facilita l’acquisto delle altre criptomonete perché, al contrario del Bitcoin, è abbastanza economico. Puoi scambiare liberamente la valuta BNB sulla piattaforma di Binance.

Tra tutti gli Exchange in circolazione, e dopo averlo testato, possiamo definire Binance uno dei migliori. La piattaforma è di facile comprensione. Anche se sei alle prime armi te lo consigliamo vivamente. La fase di iscrizione è molto veloce. L’autenticazione in due fasi lo rende molto sicuro. I prezzi di trasferimento sono sicuramente tra i più competitivi.

Le persone che gestiscono questa società sono molto competenti e possono vantare numerosi anni di esperienza nel settore finanziario.

Per quanto riguarda la loro moneta, è un asset che, adesso più che mai, vale la pena aggiungere al portafoglio.

Carta Visa Binance

Se decidi di aprire un conto gratuito su Binance, per acquistare BNB, hai anche la possibilità di richiedere gratuitamente la carta Visa di Binance.

Con la carta Visa Binance puoi:

  • Convertire e spendere le tue criptovalute preferite in oltre 60 milioni di esercizi in tutto il mondo.
  • Trasferire la criptovaluta dal tuo wallet spot al wallet della carta e potrai iniziare a fare acquisti.

Spendi le tue criptovalute quando e dove vuoi.

La carta Visa Binance è completamente gratuita! Binance non addebiterà alcuna commissione amministrativa o di elaborazione *.

* Potrebbero essere applicate commissioni di terze parti.

Costo manutenzione della Card (12 mesi): 0 euro

Chiusura dell’account e della Card: 0 euro

Converti e paga in criptovaluta in tutto il mondo.

Puoi richiedere gratuitamente la carta Visa Binance tramite questo link.

Non hai ancora un conto su Binance? Iscriviti

Leggi anche: Indice Prezzo Binance Coin


Come comprare Criptovalute?

Binance: il leader mondiale nell’acquisto / vendita di bitcoin e criptovalute.

> Crea un account in pochi minuti <


Guadagna criptovaluta gratis con Coinbase Earn

Scopri le diverse criptovalute e guadagna gratis!

Guadagna criptovaluta

 Torna su