SingularityNET

Cos’è SingularityNET (AGIX)

SingularityNET è una piattaforma decentralizzata che consente agli sviluppatori di creare e condividere facilmente algoritmi di intelligenza artificiale. Questo progetto è stato creato per democratizzare l’accesso all’AI e far sì che sia disponibile a tutti. SingularityNET utilizza la blockchain per creare una rete globale di agenti intelligenti che possono collaborare tra loro per risolvere problemi complessi inoltre permette a chiunque di “creare, condividere e monetizzare facilmente” servizi AI, grazie al suo mercato AI accessibile a livello globale.

Attraverso il mercato di SingularityNET, gli utenti possono sfogliare, testare e acquistare un’enorme varietà di servizi di intelligenza artificiale utilizzando il token di utilità nativo della piattaforma, AGIX. Inoltre, il marketplace rappresenta un mercato che gli sviluppatori di IA possono utilizzare per pubblicare e vendere i loro strumenti di IA e monitorare facilmente le loro prestazioni.

Il team di SingularityNET è stato il pioniere dello sviluppo dell’intelligenza artificiale nota come Sophia, descritta come il “robot più espressivo del mondo “. L’obiettivo di SingularityNET è quello di consentire a Sophia di comprendere appieno il linguaggio umano e di continuare a sviluppare “OpenCog” – un framework di intelligenza artificiale che si spera possa raggiungere un livello conosciuto come “intelligenza generale avanzata,” cioè un’intelligenza artificiale di livello umano (o superiore).

La piattaforma è stata annunciata per la prima volta nel 2017 e ha completato un’offerta iniziale di monete (ICO) nel dicembre dello stesso anno, raccogliendo 36 milioni di dollari in un solo minuto.

L’utilità del token AGIX si è evoluta con lo sviluppo dell’ecosistema SingularityNET. Nell’ottobre 2020, SingularityNET ha lanciato la funzione SingularityNET Enhancement Proposal (SNEP), che consente ai titolari di AGIX di votare le modifiche alle operazioni della rete. Considerando che a marzo 2020 è stata aggiunta una funzione di staking, che consente agli utenti di mettere in staking i propri token

In collaborazione con Hanson Robotics, SingularityNET ha recentemente lanciato una joint venture nota come Awakening Health, che sviluppa prodotti che sfruttano l’intelligenza artificiale per scopi sanitari. Il suo primo prodotto è Grace, un assistente umanoide per il settore sanitario.

Dove puoi acquistare SingularityNET (AGIX)

Il token AGIX è disponibile per la negoziazione su Binance

Gli investimenti in criptovalute sono altamente volatili e non regolamentati in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata un’imposta sugli utili.

Se sei nuovo e vuoi scoprire il mondo delle criptovalute, scarica GRATIS | LE NOSTRE GUIDE ESSENZIALI

 Torna su