Disclaimer


CryptoItalia è un sito web la cui mission è quella di diffondere la conoscenza e l’utilizzo delle criptovalute e della blockchain nella vita quotidiana.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Alcuni testi o immagini inserite in questo sito, da noi utilizzati solo a scopo informativo, sono tratti da internet e, pertanto, sono proprietà intellettuale dei legittimi proprietari. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo e saranno subito rimossi.

Le informazioni contenute nel sito web CryptoItalia e nei servizi a esso associati non costituiscono invito e non vogliono promuovere alcuna forma di investimento o speculazione, ma rappresentano esclusivamente le opinioni degli autori relativamente agli argomenti trattati. Gli autori non sono dei promotori finanziari e non si propongono come tali.

La valenza delle informazioni fornite è esclusivamente informativa e in nessun caso gli autori potranno essere ritenuti responsabili delle conseguenze derivanti dall’uso che l’utente, in totale indipendenza ed autonomia, potrà fare dei dati ottenuti mediante la consultazione del sito o l’utilizzo dei servizi a esso associati. Il contenuto dei testi non deve essere in nessun modo considerato sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio.

Inoltre gli autori non possono essere a conoscenza delle esigenze e della situazione patrimoniale di ogni utente, pertanto, chiunque tenti di replicare le eventuali strategie o indicazioni operative riportate su questo sito, lo farà sotto la sua piena ed esclusiva responsabilità, adattando tali scelte alla sua situazione personale.

Ogni utente ha un personale grado di rischio che dipendente da una serie di numerosi fattori e, proprio per questo motivo, è solo il singolo utente stesso che può essere in grado di valutare il livello di rischio a lui più appropriato. A tal riguardo non è possibile contattare lo staff di questo sito web per richiedere consigli personalizzati di investimento.

Gli investimenti in criptovalute sono ufficialmente riconosciuti come investimenti ad alto rischio con possibilità di perdita del capitale. Chiunque decida di investire il proprio denaro dopo aver letto questi contenuti lo fa a suo rischio e pericolo assumendosene la piena responsabilità.

Il presente sito web ha una funzione puramente ed esclusivamente informativa e, non mira né a raccogliere capitali di terzi né a consigliare l’acquisto o la vendita di qualsiasi strumento finanziario.

Il trading CFD comporta un sostanziale rischio di perdita. Una percentuale di investitori tra 74 e 89% perde il proprio denaro durante il trading CFD. Dovresti assicurarti di aver compreso il funzionamento dei CFD e considerare se puoi permetterti di correre il rischio di perdere il tuo denaro.

Non investire mai ciò che non puoi permetterti di perdere.

Ricorda che fare trading con le criptovalute mette a rischio il tuo capitale, e che per raggiungere buoni risultati bisogna essere disposti all’apprendimento, allo studio, alla disciplina ed avere dimestichezza con gli strumenti da utilizzare.


Come comprare Criptovalute?

Coinbase: il modo semplice e sicuro di acquistare, gestire e vendere la tua criptovaluta.

> Crea un account in pochi minuti <


Articoli recenti