DigiByte

Acquista Crypto con commissioni fino allo 0%

Che cos’è DigiByte (DGB)

DigiByte (DGB) è una blockchain open source e una piattaforma per la creazione di risorse. Lo sviluppo è iniziato nell’ottobre 2013 e il blocco genesis del suo token DGB è stato estratto nel gennaio 2014 come fork di Bitcoin (BTC).

DigiByte, una blockchain pubblica di lunga data e una criptovaluta, utilizza cinque diversi algoritmi per migliorare la sicurezza e originariamente mirava a migliorare la sicurezza, la capacità e la velocità delle transazioni della blockchain Bitcoin.

DigiByte è costituito da tre livelli: un contratto intelligente “App Store”, un registro pubblico e il protocollo principale con nodi che comunicano per inoltrare le transazioni.

DigiByte è stato creato da Jared Tate, noto anche come “DigiMan”, che ha supervisionato la sua metamorfosi dallo sviluppo alla configurazione attuale prima di annunciare che si sarebbe ritirato temporaneamente dalla sua posizione nel maggio 2020.

DigiByte (DGB) è una criptovaluta proof-of-work (PoW) ei minatori guadagnano token per la convalida dei blocchi tramite ricompense di blocco.

Dove acquistare DigiByte (DGB)

DGB è un altcoin disponibile per il trading su Binance e Coinbase Pro.


Guadagna criptovaluta gratis con Coinbase Earn

Scopri le diverse criptovalute e guadagna gratis!

Guadagna criptovaluta


Come comprare Criptovalute?

Binance: il leader mondiale nell’acquisto / vendita di bitcoin e criptovalute.

> Crea un account in pochi minuti <


Articoli recenti