EOS

Acquista criptovalute con i migliori exchange

Cos’è EOS

EOS è una criptovaluta progettata per supportare applicazioni su larga scala. Non sono previste commissioni per inviare o ricevere EOS. Infatti, il protocollo ricompensa periodicamente i soggetti che gestiscono la rete con nuovi EOS, il che consente di sostituire efficacemente l’inflazione per pagare le commissioni di transazione.

EOS è una criptovaluta coniata nel 2017 sulla scia del successo ottenuto dai Bitcoin nel mercato parallelo. Come tutte le criptovalute, EOS consente di effettuare transazioni che esulano dal sistema monetario tradizionale
Il vantaggio principale legato all’utilizzo di questa valuta riguarda l’impossibilità, da parte degli ordinari organismi di controllo, di monitorare le transazioni effettuate.

Il sistema di EOS è strutturato in blockchain che vanno a costruire una piattaforma, fruibile agli sviluppatori che operano nel sistema, rendendola operativa nel settore delle transazioni commerciali o finanziarie.

Questo tipo di moneta non è dotata di un valore intrinseco, ma, al contrario, risulta essere dipendente dalle fluttuazioni mercato.
Esistono poi altri servizi accessori legati ad EOS come la possibilità di attivare contratti digitali (smart contract) espressi in diverse valute senza sottostare alle leggi in materia previsti dalla legislazione internazionale.

Inoltre il sistema EOS fornisce, a chi vuole sviluppare nuove App di sistema collegate, tutta una serie di opzioni che gli operatori nel settore offrono sul mercato, avvalendosi dei server hosting e dei cloud storage, consentendo in questo modo agli utenti di conseguire ulteriori blocchi in EOS come incentivo per la loro adesione.

Come acquistare i token EOS

I token EOS possono essere acquistati su Binance, Coinbase, e Crypto.com, ma possiamo comprare EOS anche su eToro. Le migliori piattaforme che consentono di effettuare transazioni in criptovalute.


Guadagna criptovaluta gratis con Coinbase Earn

Scopri le diverse criptovalute e guadagna gratis!

Guadagna criptovaluta


Come comprare Criptovalute?

Binance: il leader mondiale nell’acquisto / vendita di bitcoin e criptovalute.

> Crea un account in pochi minuti <


Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è coinbase-app.png
Coinbase: il modo semplice e sicuro di acquistare, gestire e vendere la tua criptovaluta.

> Crea un account in pochi minuti <


Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è crypto-com-banner-page.png
Crypto.com è sia un’app che un exchange. Iscriviti per registrare il conto sull’app Iscriviti a Crypto.com Exchange ed inizia a fare trading. www.crypto.com

eToro: è una delle piattaforme più utilizzate e famose nel mondo delle criptovalute.

Articoli recenti