Cronos CRO

Acquista criptovalute con i migliori exchange

Che cos’è Cronos (CRO)

Cronos CRO è il token di criptovaluta nativo di Crypto.com Chain, una blockchain decentralizzata e open source sviluppata dalla società di servizi finanziari, commerciali e di pagamento Crypto.com.

E’ uno dei prodotti della gamma di soluzioni Crypto.com progettate per accelerare l’adozione globale delle criptovalute come mezzo per aumentare il controllo personale sul denaro, salvaguardare i dati degli utenti e proteggere le identità degli utenti. La blockchain CRO funge principalmente da veicolo che alimenta l’app di pagamenti mobili Crypto.com Pay.

Il CRO è stato attivato a novembre-dicembre 2018.

Crypto.com Coin è stato lanciato dalla società Crypto.com che è stata fondata nel giugno 2016 come “Monaco Technologies GmbH” da Kris Marszalek, Rafael Melo, Gary Or e Bobby Bao e nel 2022 ha cambiato nome in Cronos CRO. Infatti Crypto.com Coin, che tutti citavano come $CRO proprio per il nome non esattamente agile, finalmente procede con il rebranding ed è diventato Cronos seguendo il nome della chain che è gestita direttamente dal gruppo.

Cronos CRO

I CRO sono la criptovaluta di Crypto.com detto anche utility token e vengono rilasciati agli utenti sotto forma di cashback. I CRO sono accettati in tutti i più famosi exchange del mondo come ad esempio Binance, e pertanto puoi convertirli in qualsiasi momento in valuta FIAT (eur, usd, etc), tenerli e sperare che il valore aumenti o versarli sulla tua carta prepagata e utilizzarli nei negozi che accettano VISA e ottenere il cashback.

Nell’ambito dell’app di pagamento Crypto.com Pay, gli utenti possono ottenere un cashback fino al 20% pagando i commercianti in CRO e fino al 10% acquistando carte regalo ed effettuando trasferimenti peer-to-peer ad altri utenti.

L’app Crypto.com consente agli utenti di guadagnare premi in token per elenchi selezionati staking CRO.

Inoltre, gli utenti possono guadagnare interessi annuali fino al 10-12% sulle loro monete Crypto.com piazzandole sull’app Crypto.com Exchange o sulla carta Visa in metallo di Crypto.com.

Il Token CRO, consente di:

• Pagare le commissioni di transazione.

• Gli utenti pagano fees minime dopo aver effettuato transazioni in CRO.

• Gli utenti possono accedere a uno sconto del 50% se acquistano criptovalute con CRO nello scambio Crypto.com.

• I token CRO consentono agli utenti di accedere a Syndicate.

La fornitura totale di CRO è limitata a 30 miliardi di monete (dopo i 70 miliardi di CRO bruciati nel 2021), tutte create quando la blockchain è entrata in funzione, rendendola una criptovaluta non estraibile.

La fornitura totale di CRO sarà allocata per cinque diverse finalità:

30% — Distribuzione secondaria e incentivi al lancio – rilasciati in lotti su base giornaliera nell’arco di cinque anni dal 14 novembre 2018;

20% — Riserva di capitale – congelata fino al 7 novembre 2022;

20% — Incentivi a lungo termine della rete – congelati fino al 7 novembre 2022;

20% — Sovvenzioni dell’ecosistema – congelate fino al lancio di Crypto.com Chain Mainnet;

10% — Sviluppo comunitario.

Protezione

CRO è costruito sulla blockchain di Ethereum ( ETH ) secondo lo standard di compatibilità ERC-20 , il che significa che la sua rete è protetta dalla funzione Ethash.

Dove acquistare Cronos CRO

Cronos CRO è disponibile sull’App Crypto.com su Crypto.com Exchange ma anche su Coinbase.

Puoi controllare il prezzo e i grafici in tempo reale delle altre criptovalute nella sezione – CRIPTOVALUTE ˅ – DEFI ˅ – NFT ˅ – METAVERSO ˅ del menù in alto.

Se sei nuovo e vuoi scoprire il mondo delle criptovalute, scarica GRATIS | LE NOSTRE GUIDE ESSENZIALI

Crypto.com è sia un’app che un exchange. Iscriviti per registrare il conto sull’app Iscriviti a Crypto.com Exchange ed inizia a fare trading. www.crypto.com

Guadagna criptovaluta gratis con Coinbase Earn

Scopri le diverse criptovalute e guadagna gratis!

Guadagna criptovaluta


Come comprare Criptovalute?

Binance: il leader mondiale nell’acquisto / vendita di bitcoin e criptovalute.

> Crea un account in pochi minuti <


Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è coinbase-app.png
Coinbase: il modo semplice e sicuro di acquistare, gestire e vendere la tua criptovaluta.

eToro: è una delle piattaforme più utilizzate e famose nel mondo delle criptovalute.

Articoli recenti