Collegare PayPal a Coinbase

Collegare l’account di Coinbase a PayPal è veramente facilissimo.

La procedura è semplice e veloce, richiede solamente di far autorizzare Coinbase sul proprio conto Paypal e bastano pochissimi click per collegare il proprio conto Paypal sul proprio account Coinbase.

Accedi a Coinbase vai su impostazioni del proprio account su Coinbase, seleziona “Conti collegati” (o “Linked Accounts” in inglese) e procedi con il collegamento di un nuovo conto cliccando sul pulsante “Link a New Account”.

Nel momento in cui si avvia questa procedura cliccando sull’apposito pulsante si apre una finestra in cui è possibile scegliere l’opzione PayPal.

Ora è il momento di scegliere l’opzione PayPal. Ricordati collegando il tuo conto PayPal a Coinbase puoi eseguire solo i prelievi e non puoi versare. Una volta cliccato il sistema ti rimanda direttamente al sito PayPal.

Inserisci le tue credenziali PayPal e loggati. Una volta accettato il collegamento verrai rimandato al sito di Coinbase. Se l’operazione è andata a buon fine nella schermata dei conti collegati troverai anche il tuo conto PayPal collegato.

Non sei ancora iscritto a Coinbase? Ecco una guida pratica