Come richiedere la Binance Card
Con la carta Visa di Binance, puoi convertire e spendere le tue criptovalute preferite in oltre 60 milioni di esercizi in tutto il mondo. Trasferisci la criptovaluta dal tuo wallet spot al wallet della carta e potrai iniziare a fare acquisti. Spendi le tue criptovalute quando e dove vuoi.
Binance è il più grande exchange di criptovalute al mondo ed ha iniziato a spedire le sue carte fisiche Binance Visa anche agli utenti europei. Lo conferma un annuncio recentemente rilasciato dalla compagnia.
Inoltre è aggiunto il supporto per Ethereum (ETH) alla carta di debito crypto, consentendo così ai clienti di effettuare pagamenti anche con l’altcoin. Infatti basta trasferire Ethereum al tuo Card Wallet e successivamente trascinalo sopra le altre monete, così da renderlo l’asset di pagamento predefinito.
Binance ha annunciato la sua carta di debito crypto per lo Spazio Economico Europeo a luglio del 2020, offrendo inizialmente soltanto carte virtuali.
Richiedendo la carta Visa Binance si può subito iniziare ad usare la carta virtuale, in attesa che nel giro di 7-14 giorni lavorativi arrivi la carta fisica.
La carta fisica Binance Visa ha un limite di spesa giornaliero di 8.700€, mentre i prelievi massimi da bancomat ammontano a 290€ al giorno. Come già confermato in precedenza dall’azienda, la carta offre un cashback dell’8% e zero commissioni fino al 2021.
Vantaggi della carta
Zero commissioni
La tua carta Visa Binance è completamente gratuita! Binance non addebiterà alcuna commissione amministrativa o di elaborazione *.
* Potrebbero essere applicate commissioni di terze parti.
Costo manutenzione della Card (12 mesi): 0 euro
Chiusura dell’account e della Card: 0 euro
Conserva le criptovalute e convertile solo quando ne hai bisogno
Conserva le criptovalute nel tuo wallet Binance Card e scambiale solo quando effettui pagamenti.
Fino al 8% di cashback sui tuoi acquisti
Ottieni fino al 8% di cashback su tutti gli acquisti idonei effettuati con la tua carta Visa Binance!
I tuoi fondi sono SAFU
Tutti i fondi della tua Binance Card sono protetti dai più alti standard di sicurezza disponibili su Binance. Dormi tranquillo, i tuoi fondi sono al sicuro.
Come ordinare la Binance Card
Gli utenti di Binance, che vivono in qualsiasi paese supportato:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Gibilterra, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Norvegia , Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Regno Unito.
Include anche: Guadalupa, Guernsey, Isola di Man, Jersey, Martinica, Monaco, Reunion, San Marino, Saint-Martin, Isole Aland.
Possono richiederla gratuitamente tramite questo link.
Binance Card supporta Google Pay
I titolari della Binance Card (sia Virtual che Physical) possono collegare la loro carta al portafoglio Google Pay per pagare ovunque attraverso contactless.
Per attivare la Binance Card in Google Pay bisogna eseguire i seguenti passaggi:
apri l’app Google Pay e clicca su “Aggiungi metodo di pagamento”;
inserisci il numero e i dettagli della tua Binance Card;
ti verrà inviato un SMS OTP;
immetti l’SMS OTP;
Riceverai un messaggio di “conferma”.
Converti e paga in criptovaluta in tutto il mondo.