Pepe

Acquista criptovalute con i migliori exchange

CoinbaseCrypto.com | Binance

Cos’è PEPE (PEPE)

PEPE è un programma di deflationary memecoin lanciato su Ethereum. La criptovaluta è stata creata come tributo al meme Internet Pepe the Frog, creato da Matt Furie, che ha guadagnato popolarità nei primi anni 2000.

Il progetto mira a sfruttare la popolarità delle monete meme, come Shiba Inu e Dogecoin, e cerca di affermarsi come una delle principali criptovalute basate sui meme. PEPE si rivolge alla comunità delle criptovalute istituendo una politica no-tax, un sistema di redistribuzione che premia gli stakers a lungo termine e un meccanismo di burning per mantenere la scarsità della moneta PEPE.

Chi sono i fondatori di Pepe

Al momento, i fondatori di PEPE rimangono anonimi, cosa non rara nel mondo delle criptovalute. Sebbene le informazioni sul team che sta alla base del progetto siano scarse, il team è riuscito ad attirare l’attenzione utilizzando piattaforme di social media come X per promuovere la propria moneta meme e promuovere una community intorno alla memecoin.

Cosa rende PEPE unica

PEPE presenta un’offerta unica nel mercato delle monete meme basandosi sull’eredità di Pepe the Frog, un personaggio dalla storia lunga e controversa. La dedizione del progetto a onorare questo personaggio lo distingue dalle altre criptovalute e rafforza il suo fascino all’interno della comunità crittografica.

Il sistema di redistribuzione è un altro aspetto unico di PEPE, in quanto premia gli staker a lungo termine e incentiva gli utenti a detenere il token per periodi di tempo più lunghi. In questo modo, il progetto mira a promuovere gli incentivi per i titolari e ad aumentare le possibilità di successo a lungo termine.

Il meccanismo di burning di PEPE evidenzia ulteriormente la sua natura particolare, mirando a mantenere la scarsità all’interno del mercato. Infine, la politica no-tax fa sì che PEPE si distingua dalle altre criptovalute. Non imponendo commissioni sulle transazioni, il progetto può attrarre un pubblico più ampio e ampliare la sua base di utenti.

Quante monete PEPE ci sono in circolazione

PEPE impiega un sistema di redistribuzione che premia gli stakers a lungo termine, offrendo loro incentivi per rimanere a lungo nel progetto. Questo approccio incoraggia la stabilità della moneta premiando gli utenti che mantengono il token piuttosto che venderlo rapidamente. Inoltre, PEPE è dotato di un meccanismo di burning in base al quale una parte delle monete viene permanentemente rimossa dalla circolazione su base regolare. Questo ha lo scopo di mantenere la scarsità nonostante l’offerta massima della moneta sia di 420.690.000.000.000.

Della fornitura massima, il 93,1% è stato inviato al pool di liquidità su Uniswap, dove i token LP sono stati bruciati e il contratto deployer è stato inviato a un indirizzo nullo. Il restante 6,9% è conservato in un wallet multi-sig, per future quotazioni CEX, bridge e pool di liquidità. This wallet can be tracked using the ENS name “pepecexwallet.eth.” Gli utenti possono tracciare la coppia PEPE/WETH su CMC DexScan.

Come viene protetto PEPE

PEPE è un token ERC-20 sulla blockchain di Ethereum che è protetto dal meccanismo di consenso Proof-of-Stake (PoS). I validatori decentralizzati puntano 32 ETH per elaborare le transazioni e proteggere la rete.

Dove puoi acquistare PEPE

PEPE può essere acquistato e scambiato su CoinbaseCrypto.com e Binance.

Gli investimenti in criptovalute sono altamente volatili e non regolamentati in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata un’imposta sugli utili.

Se sei nuovo e vuoi scoprire il mondo delle criptovalute, scarica GRATIS | LE NOSTRE GUIDE ESSENZIALI

 Torna su