Crypto.com regala 125$

Crypto.com l’exchange tra i principali sponsor dei Mondiali di Calcio in Qatar aggiunge un altro concorso di 125$, un’iniziativa alla quale si potrà partecipare gratuitamente via Twitter, via Tik Tok o via Instagram.

Saranno 10 i vincitori che si porteranno a casa un controvalore fino a 125$ in merchandising del popolare exchange per partecipare basterà scattare una foto e lasciare un messaggio sui social.

Se non hai un account Crypto.comclicca qui per ottenere un conto gratuito con 25$ di bonusCrypto.com è una piattaforma perfetta per l’acquisto e la vendita di criptovalute, per il trading e per la gestione del proprio portafoglio NFT o DeFi.

Un exchange che nonostante la recente crisi tra poche settimane andrà ad offrire audit completi tanto delle proprie riserve quanto dei fondi versati dai clienti.

Dopo aver proposto la possibilità di vincere la finale, ora arriva dunque un secondo concorso, che permetterà a 10 fortunati di vincere fino a 125$ di merchandise dell’exchange e si può semplicemente partecipare via Twitter, via Tik Tok o Instagram.

Come partecipare

Partecipare è facile. Per partecipare su Twitter non dobbiamo fare altro che fare una foto di noi stessi mentre stiamo guardando il mondiale di calcio, che sia dal vivo, a casa, in un ristorante o in un pub. Ovviamente non serve essere in presenza. Affinché la foto sia valida, dovrà essere presente a qualche livello il logo di Crypto.com in bella vista.

Dovremo poi postare la foto con un tag verso @cryptocom che è l’account ufficiale del gruppo e gli hashtag #CROFam e #FIFAWorldCup. Dovremo inoltre seguire l’account e riempire anche questo modulo.

Lo stesso discorso di prima vale anche per partecipare su Instagram. Dobbiamo postare la foto o il video, taggare @cryptocom e utilizzare sempre gli hashtag #CROFam e #FIFAWorldCup. Dopo aver seguito l’account dovremo anche riempire il form.

Per partecipare su TikTok, c’è bisogno sempre di postare una foto o un video che includa anche il logo di Crypto.com. Anche qui dobbiamo seguire l’account ufficiale dell’exchange, taggarlo e inserire gli hashtag #CROFam e #FIFAWorldCup.

Fino a quanto è possibile partecipare

Sarà possibile partecipare fino al 19 dicembre 2022 alle 13:00 ora italiana. Successivamente verranno estratti a sorte 10 fortunati che potranno ricevere il merchandising.

Come iscriversi a Crypto.com

Registrare il conto su Crypto.com è un’operazione semplice, rapida e sicura.

Registrati adesso per ottenere il bonus di 25 dollari

La procedura corretta per ottenere il bonus è:

  • Accedi al sito ufficiale cliccando qui
  • inserisci il codice referral drb6wjv625 nel campo “Referral Code” per ottenere il bonus di 25$
  • inserisci la tua Email nel campo “Email Address”
  • completa “Non sono robot – reCAPTCHA”
  • premi “Submit”
  • scarica e installa l’app sul tuo smartphone e verifica il tuo conto

Adesso che la procedura è terminata hai creato il tuo conto sulla piattaforma e puoi partecipare al concorso. Buona fortuna!

Crypto.com ha sia un’app che un exchange e sono due entità differenti, se vuoi operare con Crypto.com è bene registrarsi ad entrambe le piattaforme:

E’ consigliabile avere sia l’app per il telefono che aprire un conto sull’exchange.

Crypto.com è una piattaforma affidabile e sicura, perfetta per scambiare criptovalute e per depositarle nei wallet.

Bonus di 25 dollari per i nuovi iscritti

Iscriviti adesso gratuitamente

Leggi anche :

Crypto.com: recensione


Seguici sui nostri canali social: 

Facebook | Twitter | Telegram | Instagram

Se sei nuovo e vuoi scoprire il mondo delle criptovalute, scarica GRATIS | LE NOSTRE GUIDE ESSENZIALI


Come comprare e vendere criptovalute in sicurezza?

Binance: il leader mondiale nell’acquisto / vendita di bitcoin e criptovalute.
Crea un account in pochi minuti

Coinbase: il modo semplice e sicuro di acquistare, gestire e vendere la tua criptovaluta.
Crea un account in pochi minuti e ricevi un bonus di $10 in Bitcoin

Crypto.com è sia un’app che un exchange. Iscriviti per registrare il conto sull’app e ottieni un bonus di 25$ con il codice referral drb6wjv625 Iscriviti a Crypto.com Exchange ed inizia a fare trading. www.crypto.com

eToro è una delle piattaforme più utilizzate e famose nel mondo delle criptovalute.