Crypto.com ha pubblicato risultati della sua Proof-of-Reserves
Crypto.com, l’exchange di criptovalute, ha annunciato il rilascio della sua Proof-of-Reserves e ha pubblicato i risultati.
https://t.co/vCNztABJoG releases Proof of Reserves audited results.
— Crypto.com (@cryptocom) December 9, 2022
Mazars Group compared the assets held in on-chain addresses proven to be controlled by https://t.co/vCNztABJoG with customer balances through an auditor-overseen live query of a production database as of Dec 7. pic.twitter.com/sXgvIe4ZMV
“Crypto.com pubblica i risultati della verifica di Proof of Reserves. Mazars Group ha confrontato le attività detenute negli indirizzi on-chain di cui è stato dimostrato il controllo da parte di http://Crypto.com con i saldi dei clienti attraverso un’interrogazione dal vivo, supervisionata da un revisore, di un database di produzione al 7 dicembre. Ora è facile per i nostri utenti esistenti verificare che http://Crypto.com ha una riserva 1:1 di tutti gli asset di criptovaluta depositati sulla sua piattaforma, e gli utenti possono confermare che gli asset sul loro conto sono sostenuti e accessibili in modo responsabile.”
Crypto.com detiene il 102% di Bitcoin (BTC), di USD Coin (USDC) e di Shiba Inu (SHIB) e Decentraland (MANA). Il Reserve Ratio è invece del 101% per Ethereum (ETH), Ripple (XRP), Dogecoin (DOGE) e Link. Solo Tether (USDT) è detenuto dall’azienda per il 106%.
La verifica di Crypto.com è stata condotta da Mazars Group, società leader a livello internazionale nel settore della revisione contabile, della fiscalità e della consulenza che impiega più di 44.000 professionisti in oltre 90 Paesi.
Per effettuare la PoR sono state utilizzate procedure crittografiche avanzate che hanno confermato la disponibilità e la copertura dei saldi dei clienti della piattaforma crypto.
Gli utenti adesso possono avere la conferma che i loro fondi sono sostenuti dalla piattaforma.
Grazie alla Proof-of-Reserves, ora gli utenti possono utilizzare la web page dedicata per verificare se i loro fondi in criptovaluta depositati su Crypto.com sono sostenuti o meno dalla piattaforma.
A tal proposito, Kris Marszalek, CEO di Crypto.com ha detto:
“Fornire Proof of Reserves verificate è un passo importante per l’intero settore per aumentare la trasparenza e iniziare il processo di ripristino della fiducia. Crypto.com si impegna a fondo per fornire ai clienti di tutto il mondo un mezzo sicuro, protetto e conforme alle norme, per utilizzare le valute digitali”.
Come iscriversi a Crypto.com
Registrare il conto su Crypto.com è un’operazione semplice, rapida e sicura.
Registrati adesso per ottenere il bonus di 25 dollari
La procedura corretta per ottenere il bonus è:
- Accedi al sito ufficiale cliccando qui
- inserisci il codice referral drb6wjv625 nel campo “Referral Code” per ottenere il bonus di 25$
- inserisci la tua Email nel campo “Email Address”
- completa “Non sono robot – reCAPTCHA”
- premi “Submit”
- scarica e installa l’app sul tuo smartphone e verifica il tuo conto
Adesso che la procedura è terminata hai creato il tuo conto sulla piattaforma e puoi partecipare al concorso. Buona fortuna!
Crypto.com ha sia un’app che un exchange e sono due entità differenti, se vuoi operare con Crypto.com è bene registrarsi ad entrambe le piattaforme:
- Clicca qui per registrare gratis il tuo conto sull’app e ottenere il bonus 25$ con il codice referral aqgfpxr2yw.
- Clicca qui per registrare il tuo conto sull’exchange. Bonus referral code 50$.
E’ consigliabile avere sia l’app per il telefono che aprire un conto sull’exchange.
Crypto.com è una piattaforma affidabile e sicura, perfetta per scambiare criptovalute e per depositarle nei wallet.
Bonus di 25 dollari per i nuovi iscritti
Iscriviti adesso gratuitamente
Leggi anche :
Crypto.com: recensione
Seguici sui nostri canali social:
Facebook | X | Instagram
Se sei nuovo e vuoi scoprire il mondo delle criptovalute, scarica GRATIS | LE NOSTRE GUIDE ESSENZIALI