Binance e MrPay, da oggi le criptovalute si potranno acquistare in 5mila tabaccherie italiane

Da oggi, 20 marzo, gli italiani potranno acquistare criptovalute nel formato di Binance Gift Card tramite denaro contante e altri metodi di pagamento quali carte Visa e Mastercard, direttamente da 5mila rivenditori offline sul territorio, associati a MrPay.

Comprare Bitcoin in tabaccheria nel formato di Binance Gift Card, anche in contanti, è ora possibile, grazie a un accordo tra Binance e MrPay.

Si parte da 5.000 punti vendita, tra tabaccai e chioschi associati a MrPay, diffusi in tutto il territorio italiano che puntano a diventare 15.000 entro un anno.

Come funziona la Binance Gift Card

Trasforma gli euro in criptovalute ed è un voucher prepagato: puoi usarlo tu o regalarlo a chi vuoi.

In tabaccheria troverai dei distributori automatici in cui selezionare l’importo in euro, e inserire i contanti o la carta di pagamento. La macchina stamperà uno scontrino con un codice a 16 cifre che puoi usare sul sito o sull’app di Binance per riscattare le tue criptovalute nel wallet o nel servizio di trading.

La scelta di Binance di puntare su MrPay si basa sull’esperienza comprovata del fornitore di servizi digitali, con oltre 15 anni di esperienza nel campo e correttamente registrato come VASP presso l’Organismo Agenti e Mediatori (OAM).

E d’altra parte, MrPay vanterà un forte miglioramento per quanto riguarda il suo servizio di deposito di criptovalute.

Tra i metodi di pagamento, inoltre, saranno disponibili anche distributori automatici, distribuiti su tutto il territorio e con adesivi specifici per il loro riconoscimento, con la scritta “Acquista crypto”.

Se sei nuovo e vuoi scoprire il mondo delle criptovalute, scarica GRATIS | LE NOSTRE GUIDE ESSENZIALI

 Torna su